Sono rimasti incantati anche i calciatori del Napoli dalla straordinaria affluenza di tifosi all’amichevole in famiglia di giovedì. Soprattutto i nuovi arrivati.
«Sono orgoglioso di aver fans come voi e scusate se non riesco a rispondere a tutte le vostre e-mail» , ha scritto Gokhan Inler sul suo profilo su Facebook. Anche Fernandez su Twitter ha fatto sapere al mondo di aver ricevuto un’accoglienza fantastica al San Paolo. Incantato l’amico e parrucchiere personale di Camilo Zunica, Hector Fabio Amaral, che dopo essere stato ospite di Cordoba si è concesso qualche giorno a Napoli assistendo così all’amichevole: «Mamma mia, quanta gente per un allenamento» , ha esclamato. Entusiasta anche Lavezzi: «Questi sono pazzi per il Napoli».
Intanto sale la febbre per la sfida di lunedì sera al Camp Nou. Il Napoli viaggerà con volo charter la cui partenza è prevista a metà mattinata. De Laurentiis dovrebbe raggiungere la comitiva nel capoluogo catalano. Il rientro subito dopo la partita che assegna il trofeo Gamper. Molti napoletani si avvieranno oggi, altri domani ed altri ancora lunedì mattina. A loro si aggiungeranno coloro che sono in vacanza o risiedono in Spagna. Si calcolano non meno di ottomila tifosi al seguito.
Fonte: Corriere dello Sport
La Redazione
A.F.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro