CdS – Napoli, gioia Ounas: l’azzurro verso la prima convocazione con l’Algeria

Momento positivo per l'attaccante di Sarri pronto ad esordire con la Nazionale algerina

Un inizio scoppiettante, quello del neo azzurro Adam Ounas che si è messo in gran mostra nel ritiro estivo di Dimaro. L’ex Bordeaux sta vivendo un momento decisamente positivo nonostante l’infortunio causato dalla brutta entrata di Godin nell’amichevole che gli azzurri hanno perso 2-1 contro l’Atletico Madrid. Il Corriere dello Sport rivela come il bel momento dell’attaccante di Sarri lo porterà alla convocazione nella Nazionale algerina. Per l’attaccante del Napoli sarebbe la prima volta in assoluto dopo aver preferito l’Algeria alla Nazionale francese lo scorso anno:

“Il mancino nato in Francia da genitori algerini migliora giorno dopo giorno, e anzi si candida per recuperare per l’esordio di giovedì al San Paolo con l’Espanyol. Un ottimo test in chiave Champions, certo, ma anche la possibilità di continuare a dimostrare il proprio valore in Nazionale. Il Ct algerino Alcaraz, infatti, ha fatto sapere di volerlo convocare al prossimo giro”.

Fonte: Corrieredellosport.it

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.