CorSport – Napoli, ecco quando ci sarà l’incontro tra Sarri e De Laurentiis

Non ci sarà alcun problema per la permanenza in azzurro del tecnico

Secondo quanto riferisce l’odierna edizione de Il Corriere dello Sport, non ci saranno particolari problemi per la permanenza sulla panchina azzurra di Maurizio Sarri. Il tecnico dei partenopei ha dimostrato tutto il suo valore in questa stagione e si aspetta il tanto atteso prolungamento, con adeguamento dell’ingaggio che attualmente si aggira intorno ai 700 mila euro. Sarri ha riportato il Napoli in alto e De Laurentiis non avrà alcun problema a riconoscere i meriti del tecnico. Il presidente dovrebbe vedere l’allenatore nel fine settimana, al massimo all’inizio della prossima via XXIV a Roma o in Via Partenope a Napoli dove si discuterà anche del futuro assetot del nuovo Napoli. Si parlerà anche della ormai nota opzione annuale sul contratto dell’ex Empoli, soluzione che il tecnico gradirebbe accantonare.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.