Cerca
Close this search box.

CdS – Napoli e Milan oggi hanno qualcosa in più delle altre

Alberto Polverosi ha analizzato la corsa scudetto sulle colonne del Corriere dello Sport:

“Quello che Napoli e Milan stanno mostrando in questo campionato merita il timore e la preoccupazione delle loro rivali, dall’Inter alla Roma, dalla Lazio all’Atalanta. Non siamo nemmeno a un quinto del campionato, però le squadre di Spalletti e di Pioli sono un pensiero che sta prendendo forma e che non sfumerà in fretta. Oggi hanno qualcosa più delle altre, forse solo l’Inter (che comunque subisce il gioco, come è accaduto per un tempo a Firenze e poi a Reggio Emilia col Sassuolo, più delle sue rivali, e che ha preso più di un gol a partita) può conservare legittimamente le stesse ambizioni. Le altre sono dietro, intente a capire e risolvere i propri problemi prima di proiettare la stagione sulla scia di avversari che, come Napoli e Milan, sembrano invece già pronti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.