Cerca
Close this search box.

CdS – Napoli e Ibra, cuori da Champions League. Stasera maglie all’asta

 MONTECATINI – Il Napoli si conferma squadra da Cham­pions. Anche con il cuore. E con i partenopei, Totti, Jove­tic, Montolivo, Pazzini e Ibra. La maglia ufficiale del capi­tano, Paolo Cannavaro, con le firme di tutti i gio­catori presenti al raduno, da Hamsik a Santana, da Inler a Dzemaili, compreso il tecni­co, Walter Mazzarri, sarà uno degli oggetti cult che verran­no battuti all’asta stasera alle dieci, allo Sporting Club Ma­dras di Montecatini Terme, in Toscana, in occasione della maratona sportiva di tennis che porterà a sfidarsi centi­naia di appassionati in una 24 ore no stop. Il ricavato del­l’intera manifestazione ( 10 euro la quota minima per iscriversi, a ieri erano già più di 250 i partecipanti) andrà all’Associazione Tumori To­scana Onlus, di cui è testimo­nial il ct della Nazionale, Ce­sare Prandelli. Alle quote de­gli iscritti si aggiungeranno i proventi della maxi asta di beneficenza che vedrà una rassegna straordinaria di og­getti personali di star dello sport e dello spettacolo.
Oltre alla maglia di Gallina­ri e di Dan Werner della Vir­tus Bologna, ai cappellini fir­mati da Alonso e Massa, la di­visa di Max Biaggi e la ma­glietta indossata da France­sca Schiavone nella finale vinta un anno fa al Roland Garros, ci sarà la nuova ma­glia autografata di Totti che, confermando il suo prima morale a Roma, è stato l’uni­co nella Capitale a rispondere all’appello, ma anche la Fio­rentina ha voluto esserci con Montolivo ( chissà, forse la maglia dell’addio) e Jovetic. Appuntamento a stasera, dal­le 10. Fate la vostra offerta.

La redazione

A.S.

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.