Cerca
Close this search box.

CDS: Napoli-Criscito, ecco come risolvere il nodo dei diritti d’immagine

Mimmo Criscito (25 anni) è teoricamente del Na­poli, in virtù di quell’intesa tra De Laurentiis e Preziosi ­sei milioni di euro per la me­tà che sa di blindatura. Pe­rò c’è da verificare, ora, la forbice tra l’offerta societa­ria e la richiesta del calciato­re, rappresentato da Andrea D’Amico. Il Napoli sa quanto Criscito percepisce al Genoa, intuisce quanto possa volere; e il jolly difensivo conosce le abitudini partenopee, che mirano a comprendere nel contratto anche la cessione dei diritti d’immagine, peral­tro già concessi a Preziosi. Il primo ostaco­lo, dunque, è rimosso. Si può fare, insomma.

La Redazione

A.S.

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.