Cerca
Close this search box.

CdS – Napoli-Como, la probabile formazione di Conte

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Antonio Conte, allenatore del Napoli, è pronto a schierare contro il Como la stessa formazione titolare vista contro il Monza: “Il Napoli si prepara ad affrontare il Como con la stessa formazione già schierata contro il Monza e con una squadra più o meno identica a quella che ha iniziato la partita con la Juve a Torino (l’unica eccezione è l’infortunato Meret). L’idea credibile è che Conte insisterà sul 4-2-4 varato da un paio di settimane, con Caprile in porta; una linea difensiva a quattro composta da Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno e Olivera (ancora favorito su Spinazzola); Anguissa e Lobotka nei due di mediana; e un poker offensivo che da destra verso sinistra conterà su Politano, il centravanti Lukaku, il jolly McTominay e Kvaratskhelia. La chiave sarà sempre McT: lui avrà il compito di alzarsi e abbassarsi sulla linea dei centrocampisti, dettando i tempi e i modi del sistema di gioco; Politano e Kvara, invece, saranno i trequartisti alle spalle di Romelu”.

NAPOLI (4-2-4): Caprile; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Lobotka; Politano, McTominay, Lukaku, Kvaratskhelia.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.