Cerca
Close this search box.

CdS – Napoli, bonus di 12 mln a Ghoulam al momento dell’ultimo rinnovo: operazione gestita da Mendes

Retroscena svelato dal Corriere dello Sport

L’edizione odierna del Corriere dello Sport, ha raccontato di un retroscena riguardo Faouzi Ghoulam e il rinnovo del contratto avvenuto prima del famoso infortunio al crociato. Il terzino algerino ha strappato un ricco bonus grazie al suo agente Mendes, il che ne renderebbe difficile la cessione:

Ghoulam ha strappato al momento della firma, grazie al suo manager Jorge Mendes, un bonus di dodici milioni di euro (sei da riscuotere entro il primo febbraio, altrettanti da ricevere il primo settembre): rischiava di andare in scadenza, all’epoca, e dunque, pur di non perdere quello che era diventato uno degli esterni più forti al mondo, fu deciso di sfuggire a qualsiasi tentazione esterna, ‘ricomprandolo’. Però adesso quei dodici milioni rappresentano un ostacolo per la cessione. Sulla corsia di sinistra, c’è stato uno spreco di talenti e versamento di danaro“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.