CdS – Napoli, battesimo di fuoco

Il Bayern, il Villarreal di Rossi e il Manchester City di Mancini: incredibile!

Sapeva che per il ri­torno nel grande calcio della Cham­pions League non sarebbe stato sem­plice. Ma così il Napoli non se l’aspet­tava proprio. Va bene: essere nelle quarta urna presupponeva un girone difficile ma Bayern ( sul cui campo, l’Allianz Arena, il 19 maggio 2012 si disputerà la finale), il Villarreal di Pepito Rossi, che eliminò i ragazzi di Mazzarri nella passata edizione di Europe League, e – tanto per gradire – la mina vagante Manchester City di Roberto Mancini e Mario Balotelli (senza citare il Kun Aguero e Samir Nasri, gli ultimi due arrivati alla cor­te dello sceicco Mansour) è troppo! Saranno comunque sfide affascinan­ti, sicuramente fantastiche ed esal­tanti per i tifosi azzurri, che potran­no vedere da vicino dei campioni straordinari.

Calendario senza un momento per tirare il fiato, quello del Napoli: esor­dio mercoledì 14 settembre in casa dei Citizens, il 27 prima napoletana contro il Villarreal, e poi doppio con­fronto con il Bayern (18 ottobre al San Paolo e 2 novembre a Monaco). Quin­di ritorno con il City (22 novembre) e chiusura in Spagna (7 dicembre).

La Redazione

A.S.

Fonte: Corrire dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.