CdS: “Napoli al lavoro sul contratto di Kim, la clausola rescissoria fa paura”

Il Napoli è al lavoro sul nuovo contratto di Kim Min-Jae, ormai pilastro della difesa azzurra che la dirigenza vuole blindare. A parlarne è l’edizione odierna del Corriere dello Sport:

“Un centrale estremamente completo, insomma, che nel contratto ha una clausola rescissoria da 50 milioni, valida per l’estero dal 1° al 15 luglio, che ovviamente fa paura: l’idea è che il Napoli proverà presto a capire quanti margini ci sono per prevenire e magari eliminare il pericolo. Si vedrà. Per il momento ci sono ancora le partite con l’Empoli e l’Udinese e poi il mondiale con la Corea”.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.