CdS – Milik, si va verso l’addio: non convince la clausola rescissoria

La punta potrebbe salutare in estate

Sempre più lontano da Napoli il futuro di Arek Milik. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, la punta polacca sembra destinata alla cessione nella prossima finestra estiva di mercato. Il suo contratto è in scadenza nel 2021 e l’entourage del numero 99 azzurro ha fatto sapere che i termini riguardanti il nuovo contratto non soddisfano la punta: in particolare, la clausola rescissoria voluta dalla società azzurra, che si aggirerebbe intorno ai 100 milioni di euro, non sarebbe stata gradita e avrebbe convinto sia il polacco che i suoi agenti a non rinnovare con il Napoli.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.