Cerca
Close this search box.

CdS – Milik, il Napoli non ha apprezzato l’apertura alla Juve: possibile sconto per i club esteri

Sul ragazzo c’è però anche la Roma

Secondo quanto riporta Corriere dello Sport, il Napoli non avrebbe apprezzato l’apertura di Arkadiusz Milik a un trasferimento alla Juventus. Gli azzurri infatti preferirebbero cedere il calciatore altrove, magari all’estero visto che Tottenham e Atletico Madrid sembrano ancora in grado di poter prendere il ragazzo. Non è da escludere infatti che per loro possa esserci uno sconto anche fino a 30 milioni di euro.

Sul ragazzo c’è però anche la Roma. La Juventus invece continuerebbe a optare per l’inserimento di contropartite tecniche al fine di abbassare il prezzo. In particolare i nomi più caldi continuano a essere quelli del terzino mancino Luca Pellegirni (atualmente in prestito al Cagliari) e dell’esterno della Nazionale Federico Bernardeschi. A Milik invece verrebbero offerti tra i 4 e 4,5 milioni di ingaggio.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.