Cerca
Close this search box.

CdS – Milik escluso da tutte le liste: destino simile per Malcuit e Llorente

Tra il polacco e il Napoli è totale rottura

E’ rottura più che totale tra il Napoli e Arkadiusz Milik. L’attaccante polacco ha passato tutta la sessione di mercato a rifiutare offerte di qualsiasi tipo e da qualsiasi squadra, italiana o estera. Su tutte la Fiorentina, con la quale l’accordo sembrava ormai prossimo alla chiusura.

Il club azzurro, dal canto suo, manterrà la linea della durezza e non farà sconti all’ex Ajax, escludendolo da tutte le liste. Il suo nome non figurerà né in quella del campionato né in quella relativa alle competizioni UEFA. Discorso analogo per Malcuit e Llorente: questi ultimi, tuttavia, potranno eventualmente essere sfruttati per campionato e Coppa Italia. A riportarlo è il Corriere dello Sport.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.