Cerca
Close this search box.

CdS- Mercato: l’Olympiakos chiama, Gargano ci pensa

Per l'attacco Antonio Floro Flores è in pole position

CASTELVOLTURNO – Il mercato, comunque. E fa niente se Riccardo Bigon gironzola per Castelvolturno: le telefonate, ormai, accorciano le trattative. Il mercato è il vero motore estivo d’un mondo compresso in una palla: e tra una chiacchierata e l’altra, qualcosa sta per accadere. Daniele Mannini e Leandro Rinaudo si spostano in tandem: sarà un caso (ma non lo è). Raccontano a Siena e dintorni d’un (doppio) affare in dirittura d’arrivo: per Mannini (28) c’è già l’intesa sulla comproprietà, ma prima di sistemare i dettagli sulla modulistica federale, va aggiornato il contratto con il tornante; per Rinaudo (28), si può fare, però servirà qualche giorno in più e magari uno sconto, avendo il difensore un mensile alto per i parametri toscani. Il mercato, per il momento, è in uscita: Bigon deve sfoltire, ha Cigarini in esubero, ha Bogliacino in eccedenza ed ha Samuele Dalla Bona (30) da sistemare, ha un cellulare reso rovente nelle ultime ore dall’interessamento per Gargano (27), che ha estimatori in Grecia – all’Olympiacos – che spingono l’uruguayano e il Napoli alla riflessione.

 

Il Napoli è praticamente fatto, però le finestre restano spalancate sull’Italia, sull’Europa, sul Mondo: la punta è un’opzione, non un obbligo, e Antonio Floro Flores resta in pole position; in Svizzera c’è quello Xherdan Shaqiri (20) del Basilea che ha il suo fascino, come ne hanno Maxime Gonalons (22) del Lione e Michael Bradley (24) del Borussia Moenchengladbach e José Paolo Guerrero (27) dell’Amburgo.

 

Fonte: Corriere dello Sport

 

La Redazione

A.F.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.