CdS – Mazzarri: “Non è stato un sorteggio fortunato”

Parla mister Mazzarri sull’esito del sorteggio di Champions:

“E’ ovvio che non sia­mo stati fortunati, pescando for­se il girone più difficile che c’era, difficile ma anche affascinante al tempo stesso. Affrontare squa­dre di questo spessore è comun­que un ulteriore premio alla stra­ordinaria stagione che abbiamo disputato l’anno scorso. Gioche­remo contro la squadra più forte di Germania, quella che in que­sto momento per me è la più forte in Inghilterra, dopo la faraonica campa­gna acquisti che abbia fatto e una delle più forti di Spagna. Il debutto sarà subito un ban­co di prova: la tra­sferta di Manche-s­ter, contro campio­ni del calibro di Ba­lotelli, Aguero, Dze­ko. Per noi questa esperienza in Champions deve essere rappresen­tare una ulteriore crescita, soprattutto in campo in­ternazionale. Questo non vuol di­re che partiamo battuti: lottere­mo gara su gara, senza pensare al blasone o alla forza dell’avver­sario che affronteremo. Ce la metteremo tutta e alla fine vedre­mo dove saremo arrivati».

La Redazione

A.S.

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.