CdS, Marolda: ”Il Napoli non deve sottovalutare il Nizza, ma passerà il turno”

''Non si può mettere in discussione Hamsik dopo una partita''

Francesco Marolda, giornalista del Corriere dello Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Crc: ”Il Napoli negli spazi può essere letale. Sarebbe un errore considerare la partita già chiusa, ma comunque vedo il Napoli vincente anche a Nizza. Gli azzurri hanno ripreso a giocare in maniera veloce, ma ovviamente ancora nessun giocatore è in perfetta condizione. Hamsik non si può mettere in discussione dopo una partita, non dobbiamo vedere il singolo in questo momento e dobbiamo attendere che il Napoli migliori la propria condizione fisica”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.