Cerca
Close this search box.

CdS, Marolda: ”Il Napoli deve capire cosa fare da grande. Sarri è un grande maestro,ma..”

''Per migliorarsi veramente ci vogliono giocatori forti e pronti''

Francesco Marolda, giornalista del Corriere dello Sport, ha rilasciato alcune considerazioni a Radio Crc: ”Sono d’accordo con le parole di Sacchi. La Juve ha il diritto e il dovere di essere la favorita per lo scudetto dopo aver vinto 6 scudetti e aver fatto la finale di Champions. Dopo due stagioni entusiasmanti il Napoli ha il dovere di crederci per la vittoria finale. Il problema della squadra azzurra è migliorarsi con gli stessi uomini dell’anno scorso, se si fosse acquisito un difensore o un centrocampista forte il Napoli si sarebbe sicuro migliorato. Bisogna saper cosa far da grande e questo lo si può fare comprando un giocatore forte e pronto e non solo giovani di prospettiva. Una squadra che prende 39 goal non può vincere nulla e deve risolvere dei problemi come nei calci d’angolo sia con il Real Madrid che con l’ultima amichevole con il Chievo. Sarri è un grande maestro di calcio, ma l’essere maestro è diverso dall’essere allenatore”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.