Cerca
Close this search box.

CdS, Marolda: ”Gli eventi dicono che Reina andrà via. La società non si sarebbe mossa in questa maniera senza il consenso dell’allenatore”

''Berenguer rientra nei parametri del Napoli. Neto e Skorupski mi piacciono''

Il giornalista del Corriere dello Sport, Francesco Marolda è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli: ”Il Napoli ha deciso di cambiare il portiere e già lo si era capito dalla cena di fine anno. Reina non rimarrà se non dovesse rinnovare. Se leggiamo gli eventi è probabile che le strade si divideranno. La voce dell’allenatore può spostare l’ago della bilancia, ma non credo che la società si fosse mossa in maniera importante senza il consenso dell’allenatore. Neto è un buon portiere. Il problema è di natura tecnica perchè Sarri al proprio portiere richiede di giocare con la squadra. La Juve si muove in maniera fulminea mentre le altre squadre come il Napoli parlano troppo. Meret è troppo giovane. Skorupski mi piace tanto. Questo è un Napoli diverso rispetto al Napoli di Benitez e per questo avrà meno difficoltà nel preliminare. Berenguer è un calciatore che rientra nei parametri del Napoli. E’ giovane ed è forte, poi non possiamo sapere se diventerà forte come Callejon”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.