Cerca
Close this search box.

CdS, Marolda: “Se Gabbiadini avesse avuto spazio oggi sarebbe nella lista di Conte per gli Europei”

Ha solo avuto la sfortuna di avere davanti un Higuain straordinario ed un modulo che non lo valorizza

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Francesco Marolda, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Venerdì Higuain dirà che non aveva nessuna intenzione di assumere un comportamento violento nei confronti dell’arbitro e dell’avversario. Credo che conterà molto il modo in cui il pipita lo dirà, se sarà convincente potrà ottenere uno sconto importante. Personalmente resto fiducioso sul fatto che la squalifica venga ridotta almeno di una giornata. Inter? Innanzitutto spero che prima della gara ci sia una bella stretta di mano tra i due tecnici dopo l’episodio di Coppa Italia ampiamente chiarito. Gabbiadini? Se avesse avuto spazio durante la stagione oggi non saremmo qui a parlare di prova del nove. Manolo non deve dimostrare niente è stato solo sfortunato ad avere davanti Higuain e poi uno schieramento tattico che non lo valorizza.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.