BUENOS AIRES (Ansa) – Diego Armando Maradona ha avviato azioni legali contro Diego Mancuso, suo amico inseparabile fino a pochi giorni fa e suo vice e aiutante di campo con la nazionale argentina nel Mondiale in Sudafrica.
Il Pibe de oro ha accusato Mancuso di sfruttare la sua immagine senza autorizzazione ottenendone quindi benefici indebiti. « E’ iniziato tutto in Cina durante un viaggio promozionale a fine dell’anno scorso », ha spiegato Maradona, quando è apparsa una pagina web che annunciava la sua partecipazione a un’iniziativa a Pechino. « Me lo hanno raccontato e non ci ho voluto credere, ho pensato che mi avessero usato come tante altre volte », ha confessato l’ex ct dell’Argentina. « Quindici giorni fa all’improvviso è apparso un contratto che autorizzava in effetti la mia partecipazione al progetto, un contratto che non ho mai firmato e dove figurava che Mancuso avrebbe ricevuto 200.000 dollari », ha poi rivelato Maradona.
« Quando ho chiesto a Mancuso di questa faccenda, lui ha ammesso che avevo ragione e che mi avrebbe ridato i soldi: a quel punto sono sbottato, come ti puoi vendere per così poco? » , ha detto l’idolo del Napoli. « Ho assunto avvocati in Cina per la storia della pagina web. Duri quel che duri la causa andrò fino in fondo », ha poi concluso Maradona.
La Redazione
A.S.
Fonte: Corriere dello Sport
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro