Cerca
Close this search box.

CdS – Manolas sempre più lontano da Napoli? Spunta la confessione agli amici più stretti

A quanto pare la cessione non è così imminente

Che il futuro di Manolas sia quasi certamente lontano da Napoli non è un mistero. Già nella sessione di mercato appena conclusa il Napoli ha provato a venderlo. Solo il mancato accordo con l’Olympiakos circa la cifra da destinare per il cartellino ha fatto si che il difensore rimanesse a Napoli. Il richiamo della patria è però forte e il recente cambio di gerarchie, con Rrhamani nuovo titolare in pectore, ha fatto pensare a molti che il difensore stia spingendo per una cessione a gennaio.

Secondo però indiscrezioni raccolte dal Corriere dello Sport, Manolas non avrebbe alcuna intenzione di gettare la spugna così facilmente. Infatti in una confessione fatta ad amici stretti il difensore greco avrebbe mostrato tutto il suo orgoglio e tutta la sua volontà di riprendersi il posto da titolare nel Napoli.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.