Cds – Mandarini: “Una debacle col Granada potrebbe costare la panchina a Gattuso”

Nel corso di ‘Arena Maradona’ su Radio Crc è intervenuto Fabio Mandarini, giornalista del Corriere dello Sport. Ecco le sue parole: “In caso di debacle contro il Granada il Napoli potrebbe decidere di interrompere l’avventura di Gattuso a Napoli. Da tempo ormai i rapporti tra il tecnico e la dirigenza si sono incrinati”. Per battere il Granada Gattuso potrebbe contare su Mertens. “Non so quanta autonomia abbia, bisognerà gestirlo. Purtroppo Osimhen mancherà sino a fine settimana. Non credo recuperi per il Benevento”. Infine, secondo Mandarini “Al momento il Napoli non ha molte chance di centrare la Champions in campionato”.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.