CdS, Mandarini: “Caceres? E’un’idea prospettata da Fonseca, ecco qual’è la situazione…”

L'uruguaiano potrebbe essere molto utile perchè può ricoprire diversi ruoli

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Fabio Mandarini, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Vedo un pò di rassegnazione tra i tifosi azzurri dopo quello che è successo nel derby di Torino. Non credo ad un aggancio già nel prossimo turno, i bianconeri affronteranno l’Empoli in casa e quindi credo vinceranno. Se proprio devo indicare una gara in cui la Juve può perdere qualche punto è la trasferta di Firenze o quella di San Siro con il Milan. Caceres? E’ un’idea prospettata da Fonseca che lo ha proposto. Al Napoli è sempre piaciuto però non si era mai parlato di cessione. Ora la situazione è diversa, il ragazzo ha il contratto in scadenza e non credo che voglia rinnovarlo, e c’è da considerare anche che al momento Caceres è fermo per infortunio e ne avrà fino alla fine della stagione. Sono certo che il Napoli, prima di ingaggiare un parametro zero, si accerterà della condizione fisica del ragazzo. Ovviamente sul piano tattico il difensore bianconero potrebbe essere un’ottima pedina perchè può ricoprire diversi ruoli.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.