Uno sponsor per le maglie da gioco ed un altro per le divise da allenamento. È l’ultima trovata del Manchester United, società da anni all’avanguardia nella ricerca di ricavi legati al calcio, e leader in fatto di incassi. Il club campione d’Inghilterra ha annunciato di aver raggiunto un accordo con la società di corrieri privati e consegne a domicilio DHL per la sponsorizzazione dei kit di allenamento di Rooney e compagni, e di tutte le squadre giovanili dello United. Il contratto è quadriennale, e frutterà in tutto al Manchester 40 milioni di sterline, pari a circa 46 milioni di euro. È più di quanto fruttò, all’inizio del nuovo secolo, l’accordo di patrocinio con la Vodafone, durato alcuni anni, mentre l’attuale sponsor di maglia per le partite, l’Aon, paga 80 milioni di sterline.
La Redazione
A.S.
Fonte: Corriere dello Sport
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro