CdS- Mancati arrivi: Vidal, l’intoppo è stato l’ingaggio

Il Napoli arrivò per primo sul cileno, ma l'ingaggio era alto

Per Vidal, nazionale cileno, il Napoli s’era fiondato prima di tutti, ancor prima di chiudere per Inler, Dzemaili e Donadel. Ed era anche ben posizionato. L’intoppo era rappresentato dall’ingaggio.

«Vidal è in cima ai miei pensieri, è uno straordinario 24enne, stiamo lavorando a fari spenti», disse in un primo momento, De Laurentiis.

Poi, quando l’acquisto sembrava fattibile, si decise di soprassedere avendo già preso Inler, Dzemaili e Donadel. Ed il presidente confessò ai tifosi a Dimaro che era stato Mazzarri a non volerlo più.

Fonte: Corriere dello Sport

 

La Redazione

A.F.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.