Cerca
Close this search box.

CdS – Lukaku torna a Cagliari dopo un episodio di razzismo

Oltre ad essere la seconda vittima preferita di Romelu Lukaku, come ricorda Il Corriere dello Sport, nel 2019 l’attaccante del Napoli fu coinvolto a Cagliari in un episodio di razzismo quando vestiva la maglia dell’Inter: “A Cagliari anche un episodio di razzismo. 4 gol volte in 6 partite in campionato (2 gol con l’Inter proprio all’epoca di Conte e 2 con la Roma, sempre in trasferta). Un’altra doppietta in Coppa Italia a San Siro, e in panchina c’era ancora Conte. Andò a bersaglio anche il primo settembre 2019 – rigore del 2-1 decisivo per l’Inter – e il giorno dopo denunciò con una lettera social certi episodi di razzismo di una frangia di tifosi del Cagliari nei suoi confronti. Il club sardo prese le distanze ovviamente, esprimendo piena solidarietà al belga”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.