Cerca
Close this search box.

CdS – L’osservatore di Mazzarri a Bilbao e la “spia” spagnola al San Paolo

Prima che il Napoli scendesse in campo al San Paolo, una telefonata a Walter Mazzarri da Bilbao. Era il fido Claudio Nitti, osservatore per conto del tecnico toscano, che chiamava. Da poco era terminata la sfida Athletic Bilbao-Vil­larreal. E dall’altro capo del filo, Nitti, in­formava: « Stavano perdendo uno a zero, poi ad inizio di ripresa ha pareggiato Nil­mar. Giuseppe Rossi è stato sostituto dopo tredici minuti del secondo tempo. Parlere­mo poi da vicino » .

Anche Garrido, tecnico del «sottomarino giallo», evidentemente ha già la mente ri­volta alla gara di martedì sera a Napoli. Ha sostituito, infatti, anche Cani e Borja Valero, seppure nel finale di partita. Nel frattempo, al San Paolo, per l’anticipo di ieri sera tra Napoli e Fiorentina, piomba­va la «spia» degli spagnoli con tanto di tac­cuino e biro. E’ stato accompagnato in tri­buna autorità e da lì ha cercato di carpire i segreti di Lavezzi e compagni.

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.