CdS – Lopez (Villarreal): «Il gruppo più difficile della storia»

La reazione del capitano del club spagnolo

Il girone della ‘ muerte’. Per una volta i siti internet dei principali quotidiani spagnoli si trovano con­cordi. Non potevano capitare, infat­ti, avversari peggiori al Villarreal di Giuseppe Rossi. Ecco le parole del portiere del Villareal Diego Lopez:

« Si tratta del gruppo più difficile della storia del­la Champions League, visto che è formato per intero da rappresentan­ti dei campionati più potenti d’Euro­pa. Il Manchester Ci­ty era il rivale che nessuno avrebbe voluto tra quelli di terza fascia, e lo stesso si può dire del Napoli».

SEI GARE COMBATTUTE –Nonostante l’oggettiva difficoltà, però, la truppa del Sottomarino giallo non si dà per vinta già in partenza.

«Sono sicuro che neppure le altre tre squadre, sa­ranno troppo felici di vedersela con noi. Saranno sei partite combattu­tissime e siamo disposti a dare la vita pur di arrivare tra i primi due».

Sulla stessa linea il presidente Fernando Roig:

 «Non c’è dubbio che ci sia toccato il gruppo più difficile di questa Champions. Lo scorso an­no abbiamo sconfitto il Napoli, per cui abbiamo già dimostrato di po­ter superare anche avversari di pri­mo livello. Ora posso solo dire che tutte le partite saranno appassio­nanti e che più alto è il livello del ri­vale e meglio si esprime il Villarre­al. Faremo bella figura anche que­st’anno».

La Redazione

A.S.

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.