Il girone della ‘ muerte’. Per una volta i siti internet dei principali quotidiani spagnoli si trovano concordi. Non potevano capitare, infatti, avversari peggiori al Villarreal di Giuseppe Rossi. Ecco le parole del portiere del Villareal Diego Lopez:
« Si tratta del gruppo più difficile della storia della Champions League, visto che è formato per intero da rappresentanti dei campionati più potenti d’Europa. Il Manchester City era il rivale che nessuno avrebbe voluto tra quelli di terza fascia, e lo stesso si può dire del Napoli».
SEI GARE COMBATTUTE –Nonostante l’oggettiva difficoltà, però, la truppa del Sottomarino giallo non si dà per vinta già in partenza.
«Sono sicuro che neppure le altre tre squadre, saranno troppo felici di vedersela con noi. Saranno sei partite combattutissime e siamo disposti a dare la vita pur di arrivare tra i primi due».
Sulla stessa linea il presidente Fernando Roig:
«Non c’è dubbio che ci sia toccato il gruppo più difficile di questa Champions. Lo scorso anno abbiamo sconfitto il Napoli, per cui abbiamo già dimostrato di poter superare anche avversari di primo livello. Ora posso solo dire che tutte le partite saranno appassionanti e che più alto è il livello del rivale e meglio si esprime il Villarreal. Faremo bella figura anche quest’anno».
La Redazione
A.S.
Fonte: Corriere dello Sport
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro