CdS – L’offerta del Toronto per Insigne è di 7 mln, la risposta però non potrà essere immediata

Il Corriere dello Sport scrive a proposito del capitano del Napoli Lorenzo Insigne e dell’interesse nei confronti del calciatore azzurro del Toronto, squadra canadese: “Avendo un contratto in scadenza potrà eventualmente, attraverso il proprio manager Pisacane, scorgere nuovi orizzonti. Da Toronto non hanno mai smesso di aspettare un suo sì: l’hanno corteggiato il giusto, hanno offerto quello che ritengono equo per un talento di quella portata, sette milioni di euro, ed ora attendono che arrivi una risposta, che non potrà essere immediata ed avrà bisogno di tempi più o meno comprensibili” .

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.