CdS – Llorente, domani agenti attesi a Castelvolturno: si lavora all’accordo

Atteso per domani un incontro con l'entourage di Fernando Llorente per un suo eventuale passaggio al Napoli

Nome uscito nelle scorse settimane per rinforzare l’attacco azzurro, con esperienza, da mettere al servizio di Carlo Ancelotti. Fernando Llorente è nel mirino della dirigenza azzurra ed al momento sembrerebbe una delle piste più percorribili, date le continue difficoltà per arrivare a Mauro Icardi. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, l’entourage dell’attaccante spagnolo arriverà domani a Castelvolturno.

Quali sono le richieste di Fernando Llorente? Un triennale da 4 milioni a stagione, condizioni ritenute inaccettabili dal club azzurro. La posizione del club, e di Giuntoli, si lavorerà su un accordo annuale o magari anche biennale, a cifre sensibilmente ridotte.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.