CdS – L’Inter vuole Bremer e valuta di inserire una contropartita

Anche Napoli e Milan sul difensore

Marotta e Ausilio stanno giocando d’anticipo e già prima di Natale hanno visto un agente FIFA che funge da intermediario nell’affare Gleison Bremer, il difensore del Torino che è nel mirino anche del Napoli e del Milan. Cairo, che lo valuta 20-25 milioni, non intende farlo partire a gennaio; in estate si vedrà.

Per convincere i granata, il club di Suning proverà a inserire una contropartita tecnica magari da scegliere tra Pinamonti, Vanheusden e Satriano, lo rivela oggi il Corriere dello Sport.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.