Cerca
Close this search box.

Cds – Le probabili formazioni di Napoli-Parma: si rivede Maksimovic. Verdi verso la conferma

Il quotidiano prova a prevedere le scelte di Carlo Ancelotti in vista del Parma

Domani è di nuovo tempo di campionato per gli uomini di Carlo Ancelotti, impegnati in casa contro il Parma. In vista del match del turno infrasettimanale l’edizione odierna del Corriere dello Sport ha tentato di prevedere l’undici titolare che il tecnico azzurro manderà in campo.

In vista della sfida ai ducali prende piede l’ipotesi di una conferma del 4-4-2 con Ospina in porta. Il quartetto difensivo vedrà il ritorno di Mario Rui a presidiare la fascia sinistra, con Hysaj che invece agirà sul lato opposto. In mezzo conferma per Koulibaly ma al suo fianco stavolta più probabile Maksimovic, che farà rifiatare Albiol. In mezzo al campo nuovamente dal 1′ Allan dopo aver riposato contro il Torino. Ballottaggio, invece, tra Hamsik e Fabian Ruiz, con il capitano al momento in vantaggio. Sulle fasce spazio a sinistra a Zielinski, mentre sull’altro fronte va’ verso la conferma Verdi, cresciuto in rendimento nel match contro i granata, a discapito di Callejon. In attacco, infine, potrebbe rivedersi Milik, con Insigne pronto ad affiancarlo. Nuovamente verso la panchina, dunque, Mertens. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.