Cerca
Close this search box.

CdS – Lavezzi e Zuniga arrivano giovedì

Già pronto un piano di lavoro specifico per i due sudamericani. Cavani e Gargano tornano il 9

 Lavezzi e Zuniga sono atte­si per giovedì sera quando al San Pao­lo il Napoli affronterà il Penarol, fina­lista di Coppa Libertadores e nelle cui fila militano due ex azzurri, Zalayeta ed Amodio. Cavani e Gargano, inve­ce, arriveranno il 9 agosto, due giorni do­po la sfida con il Sivi­glia. Mazzarri ha già preparato un piano di lavoro specifico per i quattro calciatori rien­trati in ritardo a causa degli impegni in Cop­pa America e saranno affidati ad uno dei collaboratori dei Mazzarri, Concina, assistito dal pre­paratore atletico Pondrelli. Giovedì, al seguito del Penarol, ci sarà anche il procuratore uruguagio Pablo Bentancur che assiste Walter Gargano. Sarà l’occasione per chiari­re anche la posizione del Mota ed eventualmente decidere con Bigon come regolarsi.

LA RIPRESA –La squadra si ritroverà a Castelvolturno domani pomeriggio. Calciatori e tecnico troveranno la sor­presa dei primi lavori effettuati al centro, nella zona spogliatoio ed an­che nella sede dove si trasferirà il settore marketing diretto da Formisano. Migliorata la disposizione dei lo­cali, resi indipendenti gli spazi destinati a cal­ciatori e tecnico, modi­ficata la posizione della sala conferenze. Prose­guono anche i lavori allo stadio San Paolo per l’adeguamento richiesto dall’Uefa in vista della Champions. Al gruppo dovrebbe aggregarsi a pieno ritmo anche Campagnaro, l’unico calciatore infortunatosi du­rante il ritiro ma non per noie musco­lari, bensì per un leggero trauma aduna costola dopo una caduta acciden­tale.

PREVENDITA –Sta crescendo a livello organizzativo anche il sistema della prevendita dei biglietti relative alle partite ed agli abbonamenti. Già a Di­maro, il Napoli aveva provveduto ad aprire un punto vendita per i bigliet­ti e per le tessere annuali. Gli abbona­menti cominciano a salire di numero: sono giunti a cinquemila, un migliaio in più rispetto allo stesso periodo del­lo scorso anno. Per le due amichevoli, con Penarol e Siviglia, il Napoli ha fissato gli stes­si prezzi: € 10, 22, 35,50, 100. Ma c’è anche la possibilità di acquistare un biglietto unico per entrambe le gare con una leggera maggiorazione: € 14, 30, 49, 70, 140. L’altra amichevole verrà ufficializzata in queste ore (probabilmente con il Galatasaray) e si giocherà fuori casa il 13 agosto.

La Redazione

A.S.

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.