Lavezzi e Zuniga sono attesi per giovedì sera quando al San Paolo il Napoli affronterà il Penarol, finalista di Coppa Libertadores e nelle cui fila militano due ex azzurri, Zalayeta ed Amodio. Cavani e Gargano, invece, arriveranno il 9 agosto, due giorni dopo la sfida con il Siviglia. Mazzarri ha già preparato un piano di lavoro specifico per i quattro calciatori rientrati in ritardo a causa degli impegni in Coppa America e saranno affidati ad uno dei collaboratori dei Mazzarri, Concina, assistito dal preparatore atletico Pondrelli. Giovedì, al seguito del Penarol, ci sarà anche il procuratore uruguagio Pablo Bentancur che assiste Walter Gargano. Sarà l’occasione per chiarire anche la posizione del Mota ed eventualmente decidere con Bigon come regolarsi.
LA RIPRESA –La squadra si ritroverà a Castelvolturno domani pomeriggio. Calciatori e tecnico troveranno la sorpresa dei primi lavori effettuati al centro, nella zona spogliatoio ed anche nella sede dove si trasferirà il settore marketing diretto da Formisano. Migliorata la disposizione dei locali, resi indipendenti gli spazi destinati a calciatori e tecnico, modificata la posizione della sala conferenze. Proseguono anche i lavori allo stadio San Paolo per l’adeguamento richiesto dall’Uefa in vista della Champions. Al gruppo dovrebbe aggregarsi a pieno ritmo anche Campagnaro, l’unico calciatore infortunatosi durante il ritiro ma non per noie muscolari, bensì per un leggero trauma aduna costola dopo una caduta accidentale.
PREVENDITA –Sta crescendo a livello organizzativo anche il sistema della prevendita dei biglietti relative alle partite ed agli abbonamenti. Già a Dimaro, il Napoli aveva provveduto ad aprire un punto vendita per i biglietti e per le tessere annuali. Gli abbonamenti cominciano a salire di numero: sono giunti a cinquemila, un migliaio in più rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Per le due amichevoli, con Penarol e Siviglia, il Napoli ha fissato gli stessi prezzi: € 10, 22, 35,50, 100. Ma c’è anche la possibilità di acquistare un biglietto unico per entrambe le gare con una leggera maggiorazione: € 14, 30, 49, 70, 140. L’altra amichevole verrà ufficializzata in queste ore (probabilmente con il Galatasaray) e si giocherà fuori casa il 13 agosto.
La Redazione
A.S.
Fonte: Corriere dello Sport
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro