CdS – Lavezzi e Cavani part time contro il Barcellona

Per il 22 agosto saranno disponibili, seppure part time, anche Cavani e Lavezzi (nonché Gargano). I due attaccan­ti stanno seguendo alla lettera la tabella di lavoro personalizzata in­dicata dal professor Pondrelli. Probabile che si sottopongano ad una seduta di allenamento anche oggi, prima di concedersi il Ferra­gosto a mare sulla barca del Po­cho. Mentre De Laurentiis dal canto suo, dopo aver apprezzato la prestazione di Maiorca, resta sempre vigile sul mercato nel ca­so sbocci qualche situazione par­ticolarmente appetibile. E fino al 31 agosto tutto potrebbe ancora accadere.

La Redazione

A.S.

Fonte: Corriere dello Sport

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.