Cerca
Close this search box.

CdS – L’ASL potrebbe impedire il Napoli di partire per Torino

Come riportato dal Corriere dello Sport a proposito dell’emergenza Covid-19 in Serie A, ora la palla passa alle ASL. Ieri sera erano infatti quasi ottanta i calciatori positivi al Covid-19 in Serie A. E così, alla vigilia del ritorno in campo, sono più attesi i verdetti delle Autorità Sanitarie Locali che i convocati o le dichiarazioni degli allenatori in conferenza stampa. L’ASL di Salerno ha già fermato la Salernitana, che ha chiesto il rinvio della gara con il Venezia, mentre l’ASL di Napoli potrebbe impedire agli azzurri di scendere in campo nel big match con la Juve. Le altre gare a rischio sono Atalanta-Torino, Fiorentina-Udinese e Spezia-Verona. Una situazione in continuo divenire: mentre il contatore gira, la paura dei cluster aumenta.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.