CdS – La Serie A minaccia lo sciopero se non si riapriranno gli stadi: la posizione di ADL

Il presidente azzurro fra i più agguerriti

Uno dei più agguerriti per quanto riguarda la situazione della riapertura degli stadi, che potrebbe avere novità già entro la prossima settimana. Secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport, la Lega Serie A è sul piede di guerra per quanto riguarda le riaperture: è atteso entro la settimana prossima un vertice con Gravina per capire la situazione, ma allo stato attuale si va verso una riapertura al 50%. De Laurentiis sarebbe fra i presidenti che vorrebbero la riapertura totale, sfruttando il Green Pass, e che minaccia seriamente uno sciopero qualora ci fossero ancora delle limitazione da parte del Governo.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.