Cerca
Close this search box.

CdS – La scheda di Britos

 L‘uruguayano Miguel Angel Britos  26 anni appena compiuti, è un difenso­re nato calcisticamente nel club Fenix, con il quale ha anche esordito nei tornei professioni­stici. Il suo primo passo in avanti lo ha fatto nel­le file della Juventud, sempre in Uruguay, con una stagione che gli è valsa la chiamata del Wanderers di Montevi­deo, città che gli ha da­to i natali. Senza fortu­na, durante la prepara­zione si infortuna al pie­de destro e così deve ac­contentarsi soltanto di cinque gare, buone co­munque per stuzzicare il Bologna, che lo ingag­gia nel 2008. Tre cam­pionati in Emilia, in tut­to 71 presenze e 3 gol.

La redazione

A.S.

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.