CdS – La prossima settimana il Napoli farà ricorso per Koulibaly, in giornata si deciderà se fare lo stesso con Insigne

Il ricorso per Koulibaly sarà presentato martedì o mercoledì, per Insigne la situazione è diversa e verrà valutata oggi

Il Napoli presenterà la prossima settimana il ricorso per Kalidou Koulibaly, per annullare l’ultima giornata di squalifica che il difensore senegalese dovrà scontare contro la Lazio, avendone già scontata una contro il Bologna. La stessa sorte potrebbe toccare a Insigne, anche se è una situazione un po’ complicata. Ecco quanto scrive il Corriere dello Sport a riguardo: “Il Napoli, martedì o mercoledì della prossima settimana, andrà a discutere della squalifica di due giornate a Koulibaly. In giornata dovrebbe anche essere valutata la situazione di Insigne, per il quale non ci nutrono grosse speranze. Il fondamentale che ispira il Napoli è squisitamente etico, una battaglia che verrà affrontata non solo dal punto di vista giuridico, ma soprattutto inseguendo un riconoscimento morale per un calciatore capace di resistere per una decina di giornate al rischio del ‘giallo’ e della diffida e però stravolto sino alla reazione che l’ha spinto a un applauso ‘irriverente’, irrispettoso delle leggi del calcio, che invece è sordo davanti ai ‘buu’“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.