Cerca
Close this search box.

CdS – La Juventus teme il Napoli per l’organizzazione di Gattuso e il contropiede

Bianconeri che dunque rispettano la squadra azzurra

L’edizione odierna del Corriere dello Sport spiega i motivi per cui la Juventus teme le armi del Napoli in vista della finale di Coppa Italia. La Juve oggi infatti teme gli azzurri per una serie di ragioni, che vanno dall’organizzazione di squadra alla rabbia agonistica. Nonostante la Juventus abbia tutto per vincere non può sottovalutare un avversario che ha comunque molto per farlo a sua volta.

In particolare la Juventus teme l’organizzazione di Gattuso che non prevede soltanto una buona fase difensiva ma anche un ottimo contropiede, come si è visto in più di un’occasione. Un’arma su cui la difesa della Juventu dovrà vigilare in maniera preventiva per scongiurare problemi importanti. Bianconeri che dunque rispettano la squadra azzurra, specie in questo particolare momento storico.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.