CdS – Kvaratskhelia, il ‘gesto social’ della moglie è un segnale: ecco quale

Il Corriere dello Sport si è soffermato sul futuro di Khvicha Kvaratskhelia, attaccante del Napoli, e sulle foto pubblicate su Instagram da Nitsa, sua moglie, che ha ricordato alcuni momenti in azzurro del georgiano: “Non fa mai male calmare le acque e rinfrescare la memoria attraverso immagini, sguardi o suoni che possono in un istante suscitare vecchie emozioni. Nei giorni in cui il futuro di Khvicha Kvaratskhelia è avvolto da volontà contrastanti – tra le dichiarazioni del padre e l’agente che insistono sull’addio – la moglie del georgiano, Nitsa Tavadze, lascia parlare i social. Su Instagram, ieri mattina, ha pubblicato cinque stories divenute virali e particolarmente apprezzate dai tifosi del Napoli. Lo avrà fatto confrontandosi col giocatore, che avrà certamente condiviso e approvato. Segnali, in attesa di una schiarita definitiva”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.