Cerca
Close this search box.

CdS – Koulibaly e le proposte indecenti da Spagna e PSG. Ma partirebbe ad una sola condizione

Le parole di ADL rimandano la questione a giugno

Come riporta il Corriere dello Sport continua il pressing delle big estere per Kalidou Koulibaly. Ormai non è un mistero che il senegalese interessi, e molto, in Europa, con le spagnole e il PSG in testa, pronte a far follie per lui. De Lauentiis è stato chiaro, a gennaio non si muove, a giugno forse. Ma solo di fronte ad una proposta davvero indecente.

In ogni caso Koulibaly a gennaio non si muoverà, anche perchè è impensabile che una squadra in lotta ancora su tre fronti possa privarsi del suo top player in difesa, lasciando così scoperto un ruolo estremamente cruciale. Il discorso quindi sarebbe in ogni caso rimandato a giugno.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.