Cerca
Close this search box.

CdS – Klinsmann guiderà gli Stati Uniti Paraguay, via Martino

 CHICAGO – Jurgen Klinsmann è il nuovo allenatore della nazionale di calcio degli Stati Uniti. L’ex attaccante della nazionale tedesca, che nel mondiale casalingo del 2006 aveva portato la Germania al terzo posto, sostituisce Bob Bradley, esonerato giovedì.
L’annuncio è stato dato dal presidente della Federcalcio Usa, Sunil Gulati. In Argentina, intanto, il nuovo Ct Alejandro Sabella sarà presentato la prossima settimana, la sua prima mossa sarà tentare i convincere grandi ex campioni come Ayala e Batistuta (e poi anche Veron, quando avrà smesso di giocare) a entrare nel suo staff tecnico. Cambio anche nel Paraguay, recente finalista in Coppa America: si è dimesso infatti il tecnico Gerardo Martino. Al suo posto è stato nominato Francisco «Chiqui» Arce, che nelle ultime stagioni ha diretto il Rubio Nu.

La Redazione

P.S.

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.