Cerca
Close this search box.

CdS – Juventus su Zapata: offerti 30 milioni più Perin

Ecco i dettagli

Corriere dello Sport di oggi parla, in un articolo a firma di Ivan Zazzaroni, dell’interesse della Juventus per Duvan Zapata dell’Atalanta. L’attaccante colombiano ex Napoli, che andò via poiché chiuso da Higuain, potrebbe “rendere il favore” sostituendo proprio l’argentino alla Juventus. I bianconeri infatti stanno cercando un’altra soluzione al di là del possibile arrivo di Milik e avrebbero deciso di puntare forte sulla punta della Nazionale colombiana.

L’operazione pare impostata già molto seriamente con l’Atalanta e prevederebbe l’arrivo di Zapata in cambio del portiere Mattia Perin (con conseguente addio di Pierluigi Gollini, che ha molto mercato soprattutto all’estero) e di 30 milioni di euro. La Juventus avrebbe valutato svariate soluzioni per il ruolo: oltre a Milik, si è pensato pure a Gabriel Jesus, che però il Manchester City non vorrebbe cedere prima del 2021. Così, i bianconeri avrebbero deciso di puntare sul colombiano.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.