Cerca
Close this search box.

CdS – Juve Stabia dura un tempo, poi il Livorno si scatena

Violato l’Ar­mando Picchi con una tri­pletta realizzata nella ripre­sa quando il Livorno dopo aver lavorato ai fianchi la Juve Stabia è riuscito a met­terla al tappeto senza pietà. Ma c’è da ricordare subito i tre interventi salva-risulta­to, sullo 0-0, del baby portie­re Francesco Bardi che ha vanificato gli attacchi della squadra di Braglia. La pri­ma quando è dovuto uscire di piede sul lanciato Rai­mondi, la seconda con una deviazione bassa, angolata, sulla conclusione di Biraghi, la terza nella ripresa quando Bardi con un colpo di reni deviava una palla di Mbako­gu che sembrava destinata in rete. Un calcio di punizio­ne al 12′ calciato da Raimon­di trova pronto Bardi a in­tervenire a terra. Al 20′ Sal­viato sulla destra raccoglie un calcio piazzato di Paulin­ho e in spaccata sfiora la re­te. Rischia il Livorno al 22′ sul contropiede della Juve Stabia quando Mbakoga e Bardi è costretto a uscire di piede evitando una rete si­cura. Clamorosa palla-gol per il Livorno al 42′. Rampi smarca Paulinho che scatta verso la porta superando Scognamiglio, ma il suo tiro sorvola la traversa.

I GOL –Nella ripresa il Livor­no in vantaggio al 15′ con Dionisi che raccoglie una re­spinta del portiere sulla con­clusione di Rampi e spara un rasoterra imprendibile. Entra in scena ancora il gio­vane portiere Bardi che in una mischia riesce a scatta­re e deviare miracolosamen­te la palla sulla linea sul col­po di testa di Mgboku. Rad­doppia il redivivo Salviato all’80’ con un sinistro preci­so, poi tocca anche a Barone gioire firmando la terza rete nel finale concretizzando un bel suggerimento di Bigazzi.

La Redazione

A.S.

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.