Cerca
Close this search box.

CdS – Juve-Napoli, mancano due rigori: uno per parte ed è cosa grave

Il Corriere dello Sport nella sua moviola analizza alcuni episodi di Juventus-Napoli: “La sufficienza (risicata, risicatissima) è alle qualità generali, al coraggio (chapeau) di mandarlo in Juve-Napoli. Perchè, a dirla tutta, mancano due rigori, uno per parte ed è cosa grave. Punizione di Cuadrado, in area Mertens e Morata si tengono, lo spagnolo lo fa sul braccio destro del belga che lo “marcava”: un elemento che potrebbe aver influito sulla valutazione del successivo tocco di braccio dello stesso Mertens, netto, con il braccio che – per “sentire” lo spagnolo – è ovviamente larghissimo. Poteva starci il penalty. De Ligt tocca con il destro la sinistra di Di Lorenzo in area, ci stava rigore (perchè ci sono stati in Inter-Juve e Venezia-Roma, non in Empoli-Inter, Roma-Milan e Roma-Napoli)”

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.