Cerca
Close this search box.

CdS – Jovic primo nome per l’attacco: la punta in uscita dal Real Madrid

Il serbo nel mirino del Napoli

Luka Jovic, appena un anno fa, si trasferì al Real Madrid dopo due ottime stagioni in Germania per circa 60 milioni di euro. A distanza di un anno, le loro strade potrebbero dividersi dopo un’annata deludente dell’ex Eintracht Francoforte. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, la punta serba è nel mirino del Napoli che lo avrebbe scelto per sostituire il partente Milik, che presumibilmente lascerà la maglia azzurra in assenza di un rinnovo di contratto. I blancos non vorrebbero svendere la punta, dopo averci investito così tanto solo 12 mesi fa.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.