Cerca
Close this search box.

CdS, Jacobelli: “Reina parte solo se c’è una valida alternativa, l’Atalanta ad oggi è un cantiere aperto”

" Lo spagnolo in ogni caso si comporterebbe in maniera professionale, dal momento che ha una grande personalità ed una infinita esperienza"

Xavier Jacobelli, direttore del Corriere dello Sport, è intervenuto a Radio Marte ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Tocca al Napoli stabilire se l’offerta per Reina sia congrua o meno. A 6 giorni dalla fine del mercato non si può pensare che il Napoli resti senza portiere. Il Napoli ha tutto il diritto di salvaguardare i propri interessi: se in questi giorni riuscirà a trovare una valida alternativa, Reina potrebbe partire. Lo spagnolo in ogni caso si comporterebbe in maniera professionale, dal momento che ha una grande personalità ed una infinita esperienza. La scorsa stagione l’Atalanta ha centrato un clamoroso 2 su 2 contro gli azzurri e nessuno se lo sarebbe aspettato. Ora gli orobici sono un cantiere aperto, ma ciò che ha confortato Gasperini è la mentalità della sua squadra e sono sicuro che sarà un ostacolo per gli azzurri. Il Napoli è galvanizzato dalla qualificazione ai gironi e dal sorteggio fortunato, ma sarà il campo a smentire o confermare il favore del pronostico per la squadra campana.”

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.