Cerca
Close this search box.

CdS, Jacobelli: ”Ci vorrebbe un grande acquisto in difesa. Il gap con la Juve si è ridotto”

''Il Genoa non giocherà per perdere contro la Roma. La società vuole trattenere i migliori ''

Il noto giornalista del Corriere dello Sport, Xavier Jacobelli è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli: ”Non penso che il Genoa giochi per perdere con la Roma. I rossoblù cercheranno di  chiudere bene la stagione, indipendentemente dal gemellaggio con il Napoli. Anche la Sampdoria cercherà di fare una bella figura nell’ultima partita del campionato. I rinnovi di Mertens e Insigne sono un segnale che la società vuole trattenere i migliori. Il finale di stagione ha dimostrato che il gap con la Juve si è ridotto. Per rinforzare la squadra azzurra ci vogliono giocatori importantissimi perchè questi giocatori dovranno giocare in una squadra che nelle ultime stagioni hanno ottenuto grandi risultati. Ci vuole un acquisto a difesa  e due terzini. Un giudizio sulle milanesi? Il Milan, il traguardo minimo l’ha raggiunto. Montella ha fatto dei miracoli, considerando l’organico che ha a disposizione. Sabatini e Spalletti non dovranno rifondare la squadra, ma avranno tanto lavoro da fare. Non bisogna mai dimenticare la potenza economica di Suning.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.