CdS, Jacobelli: ”Il mercato del Napoli è stato oculato. Insigne deve giocare contro la Spagna”

''L'attaccante napoletano è il miglior talento del nostro calcio''

Xavier Jacobelli, giornalista del Corriere dello Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Crc: ”E’ stato un mercato molto importante e interessante rispetto a gli ultimi anni. Il merito è anche dei nuovi proprietari di Milan e Inter. La Juve aveva sottovalutato la cessione di Bonucci anche se poi è ricorsa, in ritardo, ai ripari con Howedes. Il mercato del Napoli è stato molto oculato ed è iniziato con i rinnovi di Insigne. Se non si fosse rinnovato il contratto a Insigne dopo la cessione di Neymar l’attaccante napoletano sarebbe stato il primo obiettivo del Barcellona. Mi auguro che Ventura faccia giocare Insigne perchè sarebbe un errore madornale non inserendolo con la Spagna. Abbiamo detto per tanto tempo che non c’era talento nella nostra nazionale e poi quando  c’è non lo inseriamo? Insigne è il miglior talento del nostro calcio”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.