Cerca
Close this search box.

CdS – Italia, Spalletti porterebbe con sè Domenichini e Sinatti

Il Corriere dello Sport ha svelato il possibile staff di Luciano Spalletti se quest’ultimo dovesse diventare il nuovo c.t. dell’Italia: “Gravina e Spalletti, in queste ore e in ordine subordinato all’incarico di Ct ancora da formalizzare, valuteranno anche la composizione del nuovo staff. L’ex tecnico del Napoli porterà due o tre collaboratori, forse quattro, lo stretto necessario integrandosi con i federali e i nuovi acquisti, di fresca nomina: Marco Domenichini, il suo vice storico, lo seguirà di sicuro come Francesco Sinatti, preparatore atletico. Da valutare la posizione di Daniele Baldini, che già un anno fa era stato vicino a lasciare lo staff di Spalletti. Si integreranno con Andrea Barzagli, campione del mondo 2006, ingaggiato per prendere in cura la linea difensiva, e Antonio Gagliardi, ex collaboratore di Pirlo in Turchia, già match analyst degli azzurri durante l’Europeo 2021. I nuovi/vecchi azzurri si integrerebbero anche nel caso in cui Spalletti rinunciasse e la Figc virasse su Conte”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.